Depositare con TWINT su StarVegas
CommissioneTempo di accreditoDeposito minimoDeposito maximo
Senza commissioni Disponibile subito CHF 10 CHF 10'000

TWINT nel casinò online StarVegas

Versamenti con TWINT: il metodo facile, sicuro e svizzero

TWINT è uno dei metodi di pagamento più amati in Svizzera. La app viene già utilizzata da più di cinque milioni di persone, soprattutto per effettuare acquisti online. Non stupisce insomma che la apprezzino anche gli utenti di numerosi casinò: con TWINT puoi versare in modo istantaneo, tramite codice QR o reindirizzamento alla app di pagamento. TWINT è un’ottima soluzione anche per chi non possiede un conto bancario: con la app TWINT Prepaid è infatti possibile caricare la carta in anticipo tramite codice di credito: il metodo ideale per chi desidera mantenere il controllo sulle spese e giocare in modo responsabile.

Versamento con TWINT passo dopo passo

Al computer:

  1. Accedi al conto di gioco e seleziona «Versamento».
  2. Seleziona TWINT e inserisci l’importo desiderato.
  3. Sarai quindi ridiretto alla pagina successiva con un codice QR.
  4. Apri ora la app di TWINT sul tuo smartphone, scansiona il codice QR e inserisci il PIN.
  5. Conferma il pagamento.
  6. ✅ L’importo è subito disponibile.

Su dispositivo mobile:

  1. Apri la app StarVegas → seleziona «Versamento».
  2. Seleziona TWINT → inserisci l’importo
  3. Reindirizzamento automatico alla app di TWINT.
  4. Inserisci il PIN → conferma il pagamento.
  5. ✅ Ritorna alla app. Il pagamento è già stato accreditato!

Assistenza in caso di problemi con TWINT

I seguenti consigli ti aiuteranno a gestire eventuali difficoltà durante il versamento con TWINT.

  • Il codice QR non viene visualizzato? — Aggiorna il tuo browser o apri nuovamente la sezione dei pagamenti.
  • La app non si avvia automaticamente? — Scansiona manualmente il codice QR con la app di TWINT.
  • Il pagamento è stato rifiutato? — Verifica se il saldo su TWINT è sufficiente, accertati che la tua banca non imponga limiti e che i pagamenti online siano stati attivati.
  • Problemi tecnici o domande sulla app? — Alla pagina ufficiale di Assistenza TWINT trovi una guida completa sui problemi e le domande più frequenti.
  • Hai cambiato carta o coordinate bancarie? — Assicurati che le coordinate bancarie salvate nella tua app TWINT siano corrette e aggiornate.

Per ulteriori domande puoi rivolgerti alla nostra Assistenza clienti (ogni giorno dalle 9.00 alle 20.00 tramite chat o telefono, in qualsiasi momento tramite e-mail) o alla Assistenza clienti di TWINT. Affidabili e sempre a tua disposizione.

Sicurezza e fiducia con TWINT

TWINT utilizza gli standard di sicurezza più moderni, come quelli comunemente utilizzati nell’internet banking. Le transazioni vengono eseguite in un ambiente protetto e l’importo non viene salvato direttamente sullo smartphone. L’accesso alla app, analogamente a molte banche, è protetto tramite PIN ed eventualmente tramite Touch ID o Face ID. Inoltre, TWINT soddisfa tutti i requisiti in materia di protezione dei dati previsti dalla normativa svizzera: in Svizzera i dati personali sono salvati in modo sicuro e non sono trasmessi a terzi senza espresso consenso da parte dell’interessato. TWINT dispone inoltre di un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni certificato ISO 27001 che prevede misure tecnologiche e organizzative per garantire la sicurezza dei dati, quali crittografia in fase di riposo e di trasmissione, controlli dell’accesso e verifiche regolari delle infrastrutture.

TWINT in sintesi

ArgomentoInformazioni
⚡Tempistica del versamentoistantaneo
💰 Importo min/maxda CHF 10 a CHF 10'000
💳 Commissioninessuna
🔒 SicurezzaCrittografia SSL + PIN, Touch ID o Face ID
📱 CompatibilitàiOS, Android, computer
🏦 Istituti bancari accettatioltre 40 banche svizzere

Gioco responsabile con TWINT

Il gioco responsabile ha massima priorità per StarVegas. TWINT ti aiuta a controllare le tue spese con numerose e pratiche funzioni. TWINT offre la possibilità di controllare i pagamenti, stabilire limiti personali o attivare una pausa dal gioco, creando così insieme a noi un ambiente sicuro e trasparente per favorire un’esperienza di gioco all’insegna del divertimento e della moderazione.

TWINT offre numerosi strumenti per controllare le spese:

📊 Cronologia delle transazioni: nella app puoi visualizzare tutti i pagamenti effettuati, con relativo importo, data e rivenditore. Questa funzione ti aiuta a valutare nel dettaglio anche le tue spese di gioco.

🔔 Notifiche: dopo ogni transazione ricevi una notifica sul tuo smartphone. Sarai così sempre informato in tempo reale sui tuoi acquisti.

Ulteriori misure di sicurezza su StarVegas:

  • limiti di versamento e perdita personalizzabili
  • pausa o autoesclusione dal gioco attivabili in qualsiasi momento

➡️ Vuoi sapere di più sulla protezione del giocatore o hai bisogno di aiuto? Gioco responsabile trovi aiuto e informazioni utili.

Domande frequenti (FAQ) su TWINT

Quali istituti di credito svizzeri supportano TWINT?

TWINT è supportato da oltre 40 banche svizzere, tra le quali UBS, Raiffeisen, PostFinance, Credit Suisse e numerose banche cantonali. Per l’elenco completo degli istituti di credito consulta la home di TWINT.

Posso versare con la app** TWINT **Prepaid?

Sì, è possibile versare con la app TWINT Prepaid.

Posso utilizzare TWINT senza conto bancario?

Sì, con la app TWINT Prepaid puoi caricare importi di denaro ed effettuare versamenti anche senza conto bancario.

Ti aiutiamo a giocare in modo responsabile fornendoti diversi strumenti di autocontrollo. Inoltre, puoi contare sull’assistenza del nostro reparto dedicato alla protezione del giocatore. Contattaci all’indirizzo playsafe@starvegas.ch per qualsiasi domanda sul tuo comportamento di gioco o se hai bisogno di supporto. StarVegas è in grado di offrire un’esperienza di gioco positiva e sicura: massimo divertimento e minimo rischio.

Fantastiche offerte bonus, classifiche e promozioni: non finiremo di sorprenderti!
Book of Ra™ deluxe, Sizzling Hot™ deluxe, Lucky Lady’s Charm™ deluxe a molto altro: qui trovi i migliori giochi Novoline!
StarVegas è soggetto alla supervisione e al controllo da parte della Commissione federale delle case da gioco (CFCG). La tua sicurezza ha per noi massima priorità.

Puoi chiamarci o chattare con noi ogni giorno dalle 9.00 alle 20.00 (supporto in tedesco e inglese) oppure inviarci un'e-mail in qualsiasi momento (supporto in italiano, tedesco, inglese e francese).

  • ios
  • google