Condizioni Generali

A – Informazioni generali
B – Descrizione dei servizi
C – Registrazione e partecipazione ai giochi
D – Versamenti; Gestione del conto di gioco
E – Pagamenti
F – Giochi, Condizioni di vincita
G – Commissioni e rimborso spese
H – Promozioni e bonus
I – Tutela del giocatore
J – Inattività e chiusura dei conti
K – Proprietà intellettuale
L – Comportamento illecito
M – Responsabilità
N – Disdetta
O – Disposizioni varie

A – Informazioni generali

  1. StarVegas.ch è un casinò online svizzero, gestito dalla Casino Interlaken AG, Strandbadstrasse 44, 3800 Interlaken tramite il sito Internet www.starvegas.ch e applicazioni mobili (nel prosieguo collettivamente definite: StarVegas.ch) sulla base della concessione n. 516-010-01 della Commissione federale delle case da gioco CFCG. La Casino Interlaken AG è soggetta alla supervisione da parte della CFCG.
  2. Le presenti condizioni generali di contratto (CGC) si applicano ai contenuti e servizi offerti su StarVegas.ch, ivi inclusi versamenti e pagamenti, nonché ai contenuti, come ad esempio immagini (“contenuti dei giocatori”), inviati o caricati dai giocatori tramite gli strumenti disponibili, quali chat, e-mail o SMS. 
  3. Le CGC disciplinano l’uso su StarVegas.ch dei contenuti e dei servizi offerti, a cui si accede in qualità di giocatori o visitatori interessati. Prima di utilizzare StarVegas.ch, è necessario accettare le presenti CGC. Accettando le CGC si pone in essere un contratto legalmente vincolante con StarVegas.ch. Le CGC si intendono accettate registrandosi a StarVegas.ch e/o utilizzando i servizi offerti su StarVegas.ch. Accettando le CGC si prende atto e si conferma di accettarne la validità con effetto immediato e per tutta la durata dell’uso del sito Internet.
  4. I documenti e le regole che seguono sono parte integrante delle presenti CGC. Accettando le presenti CGC si conferma anche di comprendere, accettare e riconoscere quanto segue:
    1. Informativa sulla protezione dei dati personali e direttiva sui cookie;
    2. Regole del gioco - come indicato nei giochi;
    3. Condizioni per promozioni e bonus;
    4. Gioco responsabile.

B – Descrizione dei servizi

  1. È possibile partecipare ai giochi d’azzardo disponibili su StarVegas.ch puntando importi di denaro. È possibile accedere a StarVegas.ch mediante dispositivi fissi e, se del caso, mediante telefoni cellulari e tablet. La versione mobile di StarVegas.ch potrebbe non supportare tutte le funzioni della versione fissa.
  2. StarVegas.ch si riserva il diritto di ampliare, modificare o cessare occasionalmente il numero e il tipo dei servizi offerti su StarVegas.ch in base alle esigenze aziendali e/o requisiti legali. StarVegas.ch non è né tenuta a informare personalmente in merito né a richiedere il relativo consenso.
  3. I servizi e i giochi offerti su StarVegas.ch si basano sulla tecnologia più all'avanguardia. Ciononostante, StarVegas.ch non può garantire una disponibilità continua e il funzionamento completo di tutti i giochi e servizi. StarVegas.ch si impegna a compiere ogni ragionevole sforzo per rimuovere errori individuati, eventualmente verificatisi. 
  4. Non sono oggetto delle presenti CGC prestazioni e servizi non forniti da StarVegas.ch, come ad esempio connessione Internet, software di terzi (ad es. sistemi operativi del PC, software di accesso, browser, app store) o propri hardware (PC, tablet, telefono cellulare, ecc.).
  5. Si è esclusivi responsabili della configurazione tecnica del proprio computer, telefono cellulare, tablet o altro dispositivo con cui si accede a StarVegas.ch. Maggiori informazioni sulla configurazione raccomandata sono consultabili nella sezione delle FAQ su StarVegas.ch.

C – Registrazione e partecipazione ai giochi

  1. Per partecipare ai giochi offerti su StarVegas.ch, occorre registrarsi correttamente su StarVegas.ch, aprendo un proprio conto di gioco su StarVegas.ch. La registrazione è gratuita. StarVegas.ch ha facoltà di negare l’apertura di un conto senza fornire motivazioni.
  2. Per potersi registrare correttamente su StarVegas.ch, occorre (a) aver compiuto 18 anni di età e (b) avere domicilio o residenza abituale in Svizzera. Inoltre, non si deve essere oggetto né di un blocco dei giochi né di un divieto di gioco. Occorre altresì non essere oggetto di esclusioni da parte di StarVegas.ch per altri motivi, in particolare in relazione alla violazione delle disposizioni delle presenti CGC. Le persone giuridiche non possono registrarsi.
  3. Non è possibile aprire né avere più di un conto di gioco su StarVegas.ch. Se StarVegas.ch sospetta che a uno stesso giocatore appartengono più conti, ci riserviamo il diritto di bloccare i suddetti conti fino al termine delle verifiche richieste.
  4. Per aprire un conto occorre trasmettere a StarVegas.ch tutti i seguenti dati personali:
  • Nome;
  • Cognome;
  • Data di nascita;
  • Sesso; 
  • Cittadinanza;
  • Indirizzo di domicilio o residenza abituale; 
  • Numero di telefono;
  • Indirizzo e-mail.
  1. Questi e tutti gli altri dati forniti a StarVegas.ch devono essere rispondenti al vero e giusti. 
  2. I dati personali trasmessi all'atto della registrazione in StarVegas.ch vengono trattati ai sensi delle disposizioni della legge e dell’informativa sulla protezione dei dati personali di StarVegas.ch. In particolare, StarVegas.ch è autorizzata e tenuta per legge a verificare, sulla base dei dati trasmessi, se si è soggetti a blocchi dei giochi o a un divieto di gioco.
  3. Una volta trasmessi i propri dati, si deve creare un proprio nome utente univoco e chiaramente identificabile che, per motivi di sicurezza, deve divergere dal proprio nome e cognome. In merito non sussiste alcun diritto a un nome utente determinato selezionato. È vietato utilizzare nomi utente offensivi, osceni, sconvenienti o vietati dalla legge. È inoltre vietato l’uso di nomi utente contenenti un link Internet o che vi alludano nonché nomi che fanno riferimento a determinati diritti del giocatore, come ad es. “Amministratore”, “Gestore” o simili. StarVegas.ch si riserva il diritto di chiudere e/o bloccare temporaneamente, a propria discrezione, conti contenenti nomi utente inaccettabili. StarVegas.ch riattiverà i conti bloccati solo dopo la corretta modifica del nome utente in una versione per StarVegas.ch accettabile.
  4. Per concludere la propria registrazione, oltre al nome utente, è richiesta la creazione di una password per il login. Raccomandiamo (a) di non scrivere la password su materiali facilmente accessibili a terzi, (b) di non utilizzare password facili da indovinare, quali date di nascita, numeri di telefono, numeri di targa, ecc. e (c) creare una password sicura, contenente diversi tipi di caratteri come, ad esempio, maiuscole e minuscole, numeri e caratteri speciali (ad es. /?&*). L’utente è l’unico ed esclusivo responsabile della non diffusione del proprio nome utente e password a terzi e della corretta conservazione di queste informazioni, sempre e in tutte le circostanze. StarVegas.ch è autorizzata a bloccare temporaneamente e/o chiudere qualsivoglia conto, ove vi sia il sospetto fondato che la sicurezza delle informazioni del conto sia in qualche modo minacciata. In questi casi il credito in essere può essere versato sul conto di pagamento del giocatore, ai sensi delle modalità esposte nel paragrafo (E) sui pagamenti. Al giocatore si raccomanda vivamente di modificare senza indugio la password, qualora ritenga che la sicurezza delle informazioni del conto sia a rischio. Come da pratiche comprovate in materia di sicurezza, il giocatore deve cambiare regolarmente la password. I giocatori devono informarci senza indugio, qualora si sospetti che si sia verificato un accesso non autorizzato al conto o alla password. Non sussiste alcun diritto giuridico a una determinata password. Inoltre, occorre indicare il tipo di limiti personali (limite di versamento, limite di perdita) e indicarne durata e importo.
  5. Una volta creato il conto e avvenuta la verifica da parte di StarVegas.ch, inviamo una conferma per e-mail all’indirizzo e-mail indicato. Dopo aver confermato l’indirizzo e-mail, è possibile versare gli importi di denaro per giocare, come da ulteriori disposizioni delle presenti CGC. 
  6. Gli utenti sono i soli ed esclusivi responsabili della garanzia che, dopo il login, terzi non possano accedere al proprio conto. Pertanto, i dispositivi su cui è stato effettuato il login, ad esempio PC fisso, tablet o telefono cellulare, non devono essere lasciati incustoditi o ceduti a terzi. StarVegas.ch declina qualsivoglia responsabilità per perdite o danni insorti dall’uso dei nostri servizi da parte di terzi. 
  7. Con l’apertura di un conto su StarVegas.ch si conferma e garantisce
  1. di avere minimo 18 anni di età;
  2. di non essere soggetti né a un divieto di gioco né a un blocco dei giochi;
  3. di disporre delle capacità mentali per assumersi la responsabilità delle proprie azioni e stipulare un contratto legalmente vincolante con StarVegas.ch;
  4. che i dati personali forniti sono corretti, precisi e completi sotto ogni aspetto, che StarVegas.ch verrà informata senza indugio per iscritto in merito a eventuali variazioni a questi dati e che ci si impegna a fornire, su richiesta, tutti i documenti d’identità necessari;
  5. di operare in nome e per conto proprio nell’uso delle offerte di StarVegas.ch;
  6. di aver compreso che con i giochi d'azzardo disponibili accedendo a StarVegas.ch e con l’uso dei StarVegas.ch è possibile perdere denaro e di essere gli unici responsabili delle perdite. In merito si manleva StarVegas.ch da qualsivoglia responsabilità;
  7. di non disporre di conti attivi su StarVegas.ch all’atto della registrazione né di aver avuto in precedenza conti bloccati o chiusi in conseguenza di una violazione delle CGC e di non essere soggetto a auto-esclusioni;
  8. di non versare nel conto denaro proveniente da attività criminose e/o altre attività illecite;
  9. di essere regolarmente autorizzati a utilizzare a proprio nome una carta di credito/debito nonché altri metodi di pagamento disponibili su StarVegas.ch per versare denaro sul proprio conto;
  10. di non versare denaro sul conto per ragioni diverse dalla partecipazione ai giochi d'azzardo offerti da StarVegas.ch;
  11. di non utilizzare servizi di geolocalizzazione per aggirare le esclusioni di stati stranieri configurate da StarVegas.ch;
  12. di non cercare di vendere o trasferire conti ad altri giocatori o acquisirli da altri giocatori;
  13. di non cercare di trasferire denaro tramite conti di altri giocatori;
  14. di richiedere i pagamenti esclusivamente su un conto di pagamento a proprio nome;
  15. di non essere collaboratori o membri del consiglio di amministrazione di StarVegas.ch o di Casino Interlaken AG o di un qualsivoglia altro casinò svizzero o del Liechtenstein;
  16. di non essere collaboratori o dirigenti della Greentube I.E.S. GmbH;
  17. di non essere collaboratori o membri della CFCG.
  1. La registrazione di un giocatore/una giocatrice è respinta da StarVegas.ch in particolare ove non sia possibile verificarne l’identità. Sono ammessi i seguenti documenti d’identità:
  1. un documento d’identità ufficiale in caratteri latini e provvisto di fotografia, quale il passaporto, la carta d’identità o la licenza di condurre; sono inoltre ammessi i permessi di dimora B, C, CI e L;
  2. la copia di uno dei documenti elencati alla lettera a) autenticata ai sensi dell’art. 6;
  3. la copia di uno dei documenti elencati di cui alla lettera a) accompagnata dalla prova che il giocatore/la giocatrice dispone di un conto di pagamento intestato a proprio nome in Svizzera;
  4. uno strumento di identificazione elettronico riconosciuto dallo Stato;
  5. un’identificazione video o online; oppure
  6. uno strumento equivalente previamente approvato dalla CFCG

    StarVegas.ch verifica l’identità sulla base dei dati personali forniti al momento della registrazione su StarVegas.ch. I dati sono sottoposti a verifica, ai sensi delle CGC e della normativa vigente, con l’ausilio di fonti o banche dati di terzi (ad es. CRIF) regolarmente autorizzate. Tale processo comprende la verifica del documento di identità, dell’indirizzo e del conto di pagamento. Qualora si siano forniti dati personali errati o incompleti, si ha la possibilità di effettuarne la correzione e di completare la registrazione mediante i relativi documenti. L’accettazione dei documenti è a esclusiva discrezione di StarVegas.ch. In tale contesto, StarVegas.ch si riserva il diritto di richiedere la presentazione di ulteriori o specifici documenti per completare il processo di identificazione, ad es. la copia di un passaporto in corso di validità, di una carta d’identità, di una licenza di condurre, di un certificato di residenza o di bollette di utenze domestiche (telefono, internet o elettricità).
  1. Accettando le CGC e con la registrazione su StarVegas.ch si acconsente alla trasmissione dei dati personali a una banca dati a gestione pubblica o privata (ad es. CRIF) al fine di verificare l’identità. Si esprime il proprio consenso affinché la banca dati infine comunichi il risultato del confronto dei dati a StarVegas.ch. I dati personali trasmessi da StarVegas.ch alla banca dati non vengono salvati da quest’ultima: si salva solo la pratica attestante che l’indirizzo è stato esaminato. Inoltre, segnaliamo che esperienze di pagamento, in particolare relativamente a crediti non contestati e non pagati dopo essere divenuti esigibili nonché, qualora opportuno, estratti del registro delle esecuzioni e indirizzi sono trasmessi alla centrale rischi CRIF SA di Zurigo e da questa utilizzati nei termini previsti dalla legge. La CRIF utilizzerà i dati necessari alla verifica dell’identità e solvibilità e li comunicherà a terzi autorizzati, tra le altre cose, per ottenere un estratto del registro delle esecuzioni nell'ambito dell'adempimento dei nostri compiti legali. Le esperienze di pagamento possono essere analizzate dalla CRIF sulla base di procedimenti matematico-statistici per giungere a un processo decisionale automatizzato, in particolare relativamente alla valutazione della solvibilità di un soggetto.
  2. Si è tenuti a tenere sempre aggiornati i dati indicati all'atto della registrazione e a comunicare a StarVegas.ch eventuali modifiche di questi dati, eseguendo autonomamente in tempo reale le relative modifiche nelle impostazioni del conto e/o contattando il servizio di assistenza ai clienti. StarVegas.ch si riserva il diritto di eseguire le verifiche richieste delle modifiche eseguite nonché di richiedere la presentazione di tutti i documenti ritenuti necessari alla verifica delle modifiche. Fintanto che StarVegas.ch non verrà informata delle modifiche, si intenderanno validi e vincolanti i dati personali salvati nel conto da ultimi.

D – Versamenti; Gestione del conto di gioco

  1. Per poter fruire dei giochi d’azzardo offerti ed eseguire le puntate di denaro, dopo aver effettuato correttamente la registrazione del proprio conto di gioco, occorre dapprima eseguire un versamento di denaro sul conto stesso mediante uno dei metodi di pagamento disponibili su StarVegas.ch. Il conto è in franchi svizzeri (CHF).
  2. Il denaro versato deve provenire da fonti legali.
  3. I versamenti possono avvenire solo previa autorizzazione e attivazione da parte di StarVegas.ch al versamento di denaro mediante i metodi di pagamento offerti su StarVegas.ch. È possibile eseguire versamenti tramite il proprio conto bancario personale, la propria carta di credito/di debito o tramite il proprio portafoglio elettronico. StarVegas.ch non garantisce la continua disponibilità di tutti i metodi di pagamento e si riserva il diritto di modificare occasionalmente, a propria discrezione, i metodi di pagamento accettati.
  4. Conto gioco provvisorio: sulla base dei dati all’atto della registrazione (punto 13) per un massimo di 30 giorni sarà possibile eseguire versamenti in denaro sul proprio conto per un totale massimo di CHF 1‘000. Prima di poter eseguire versamenti maggiori o incassare le vincite di gioco, StarVegas.ch deve ricevere e verificare i documenti supplementari ai sensi del punto 28 sotto riportato. Qualora non fosse possibile concludere correttamente la verifica entro 30 giorni dalla registrazione, StarVegas.ch è tenuta a chiudere il conto provvisorio e a rimborsare le poste non giocate mentre eventuali vincite, in virtù delle disposizioni di legge, non potranno essere pagate. Il rimborso delle poste non giocate può essere eseguito solo previo invio a StarVegas.ch, entro 100 giorni dalla registrazione, di un estratto conto attuale intestato a proprio nome di un conto corrente bancario o postale o di un conto analogo (“conto di pagamento”). Qualora l’estratto conto non pervenga a StarVegas.ch entro i termini previsti, il conto gioco provvisorio verrà automaticamente chiuso e StarVegas.ch è tenuta a versare il credito presente sul conto gioco nel Fondo di compensazione AVS.
  5. Per poter fruire del proprio conto di gioco senza interruzioni e poter incassare le vincite, entro 30 giorni dalla registrazione occorre trasmettere a StarVegas.ch quanto segue:
  1. Copia di un documento d’identità ufficiale con foto (passaporto, carta d’identità, patente di guida), in formato elettronico o cartaceo e
  2. documento di un conto di pagamento intestato a proprio nome che si utilizzerà per i versamenti, sia diretti che tramite carta di credito o altri sistemi di pagamento, sul conto di gioco. Come documento vale in particolare un estratto conto attuale di un conto bancario o postale o di un conto analogo;
  3. Documento di un conto di pagamento intestato a proprio nome sul quale StarVegas.ch verserà vincite e altri crediti. Di norma il conto di versamento e quello di pagamento devono corrispondere;
  4. Eventuale ulteriore documentazione sarà richiesta a discrezione di StarVegas.ch. 
  1. Un importo di denaro si intende versato nel momento in cui sarà accreditato in modo irrevocabile sul relativo conto. Il lasso di tempo necessario per l'accredito di un importo sul conto dipende dal relativo metodo di pagamento. L’importo di versamento minimo è pari a 10 CHF. StarVegas.ch si riserva il diritto di modificare, a propria discrezione, il limite di versamento indicato o di eseguire ulteriori e ripetute verifiche dei versamenti.
  2. StarVegas.ch può definire limiti di versamento mensili standard per un conto. I limiti di versamento applicabili vengono visualizzati nel relativo conto. StarVegas.ch si riserva il diritto di modificare, a propria discrezione e in qualsiasi momento, il limite di versamento mensile massimo.
  3. Il conto è finalizzato esclusivamente a consentire la partecipazione ai giochi. In particolare, non può essere utilizzato per depositare denaro o trasferirlo a terzi. Gli importi in denaro versati sul conto devono essere impiegati almeno una volta in un gioco.
  4. Per prevenire il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo, StarVegas.ch verificherà tutti i conti e le transazioni in denaro. Le transazioni sospette possono essere segnalate alle autorità competenti da StarVegas.ch ai sensi delle norme applicabili.
  5. Qualora StarVegas.ch accrediti per errore un importo in denaro su un conto, si è tenuti a informarne al più presto StarVegas.ch. StarVegas.ch ha diritto alla restituzione dell’importo accreditato per errore. Qualora un importo erroneamente accreditato su un conto fosse stato già prelevato, si è tenuti, su relativa richiesta, a rimborsare a StarVegas.ch l’importo di denaro ricevuto per sbaglio. In caso di rifiuto si resta responsabili e StarVegas.ch avrà facoltà di trattenere le successive vincite legittime per compensare il credito.
  6. Il giocatore è l'esclusivo responsabile dell'adempimento di tutti gli eventuali obblighi fiscali in relazione alle vincite conseguite su StarVegas.ch. StarVegas.ch è obbligata per legge, in caso di vincite superiori a 1 (un) milione di CHF, a trattenere l’imposta preventiva, attualmente pari al 35%, e a versarla all’Amministrazione federale delle contribuzioni. In questo caso il giocatore riceverà da StarVegas.ch un documento d’imposta preventiva utilizzabile per le dichiarazioni dei redditi, al fine di recuperare l’imposta preventiva. L’imposta preventiva è dovuta solo per le quote di vincita che superano il valore di esenzione di 1 (un) milione di CHF.
  7. StarVegas.ch gestisce gli importi versati sul proprio conto su base fiduciaria, gratuitamente e senza interessi, fintanto che il conto sarà attivo. StarVegas.ch non offre interessi, prestiti o altri servizi offerti dai comuni istituti finanziari.
  8. I crediti vengono gestiti su un conto bancario di StarVegas.ch, separatamente da tutti gli altri conti della Casino Interlaken AG. 

E – Pagamenti

  1. I pagamenti di vincite o altri crediti avvengono su richiesta esplicita, mediante bonifico sul proprio conto di pagamento. I pagamenti vengono elaborati da StarVegas.ch entro 72 ore, salvo necessità di eseguire ulteriori verifiche in riferimento all’identità o al conto di pagamento. StarVegas.ch si riserva il diritto di non elaborare pagamenti a carte di credito e/o conti bancari non registrati a proprio nome. L’importo di pagamento richiesto deve essere pari a minimo 10 CHF. Non è possibile in alcun caso eseguire pagamenti sul conto di un altro giocatore o di terzi. La richiesta di pagamento non può avvenire durante un gioco in corso. 
  2. Per ogni richiesta di pagamento, StarVegas.ch esegue verifiche accurate. StarVegas.ch è autorizzata, prima di ogni pagamento, a richiedere ulteriori documenti per la verifica dell’identità e del conto di pagamento del titolare registrato nonché a trattenere gli importi fino alla consegna di sufficiente documentazione.
  3. Se StarVegas.ch, in via eccezionale, consente il pagamento su un conto di pagamento diverso da quello utilizzato per il versamento, il pagamento avverrà solo previa conclusione di tutte le ulteriori verifiche da parte di StarVegas.ch. 
  4. Qualora il conto di pagamento registrato sul conto gioco definitivo non possa essere verificato da StarVegas.ch o non fosse più valido, StarVegas.ch ne darà informazione entro cinque giorni lavorativi, in modo che sia possibile indicare un altro conto di pagamento valido. A questo punto sarà possibile fornire un altro conto di pagamento valido entro dodici mesi. In caso di omissione, StarVegas.ch ha il diritto di trattenere il credito rimanente. Dopo due anni, la normativa vigente impone che il credito sia versato nel fondo di compensazione AVS.
  5. StarVegas.ch si attiene in particolare alle disposizioni e direttive in materia di prevenzione del riciclaggio del denaro e del finanziamento del terrorismo. Le transazioni sospette sono esaminate da StarVegas.ch. In caso di transazioni sospette StarVegas.ch può, nell’ambito delle disposizioni di legge, congelare, bloccare o chiudere il conto interessato e trattenerne i fondi.
  6. Per importi superiori a 999 CHF è possibile annullare la richiesta di pagamento, prima che il pagamento venga elaborato da StarVegas.ch. L’annullamento vale per l’intero importo di pagamento richiesto e viene elaborato in automatico. StarVegas.ch si riserva il diritto di negare, in qualsiasi momento e a propria discrezione, la richiesta di annullamento. 
  7. Il pagamento viene eseguito al più presto e nel rispetto del metodo di pagamento selezionato.

F – Giochi, Condizioni di vincita

  1. Si prende atto che gli elementi di gioco dei giochi d'azzardo offerti su StarVegas.ch sono generati con l’ausilio di un generatore di numeri casuali certificato e non sono influenzati in alcun modo da StarVegas.ch. 
  2. StarVegas.ch si riserva il diritto di negare a qualsivoglia giocatore, a propria discrezione e per qualsiasi ragione, l'accesso o la partecipazione ai giochi offerti su StarVegas.ch e di limitarne o annullarne le puntate. La partecipazione ai giochi può essere subordinata ad altre limitazioni, rese note su StarVegas.ch.
  3. Si giudicano vinti esclusivamente i giochi d'azzardo giocati nel rispetto delle regole del gioco riportate su StarVegas.ch. Durante la durata di una partita, il terminale del giocatore deve disporre di una connessione funzionante con il server di gioco. Se la connessione si interrompe durante il gioco, il meccanismo gestisce l’ulteriore partecipazione in modo che il gioco venga portato a termine correttamente ed equamente. 
  4. Se errori dell’hardware o del software influiscono sull’andamento del gioco o sui risultati del gioco, StarVegas.ch può sospendere e sospenderà i pagamenti, le vincite e i bonus in questione, analizzerà gli errori e informerà i giocatori in merito al risultato delle analisi.
  5. StarVegas.ch si riserva il diritto di correggere successivamente i risultati o di dichiararli non validi, se il risultato di un gioco sia stato falsato da un errore tecnico, dal comportamento fraudolento di un giocatore o da operazioni fraudolente. A seconda dell’esito della correzione, StarVegas.ch è autorizzata ad accreditare o detrarre dal conto gioco dell’utente l’importo oggetto della correzione. Se tale correzione porta a un saldo negativo del conto, il giocatore è tenuto a corrispondere la differenza mediante versamento sul conto gioco dell’importo richiesto o mediante altre modalità.
  6. Le vincite in denaro ottenute legittimamente vengono accreditate sul conto di gioco del vincitore. 
  7. Se un giocatore inizia una partita e in seguito perde la connessione con StarVegas.ch, il risultato, a prescindere che si tratti una vincita o di una perdita, viene comunque attribuito al conto del giocatore. In caso di perdita di connessione durante un gioco, la partita corrente viene terminata cliccando sul comando “Gioca” e/o “Spin” e la vincita/perdita viene accreditata sul conto del giocatore o detratta dal relativo credito. Terminata la partita, non ne vengono giocate altre. Se il giocatore perde la connessione durante un gioco gratuito, viene calcolato e accreditato al giocatore l’importo di vincita medio per il suddetto gioco gratuito.
  8. Se un giocatore vuole lamentare che una vincita ottenuta non sia stata accreditata sul proprio conto di gioco, deve informarne StarVegas.ch entro dieci giorni dalla giocata in questione mediante lettera o e-mail. Trascorso questo termine, eventuali diritti del giocatore decadono.

G – Commissioni e rimborso spese

  1. La registrazione e configurazione del conto di gioco sono gratuite.
  2. Eventuali spese sostenute da StarVegas.ch in relazione a legittime restituzioni o pagamenti indebiti, ad es. in seguito all’indicazione di un numero di conto errato, imputabili alla responsabilità del giocatore, sono a carico di quest’ultimo. StarVegas.ch ha diritto di richiedere al giocatore il relativo risarcimento danni, ad es. per spese legali o di recupero crediti. StarVegas.ch ha facoltà di trattenere le spese dal conto del giocatore e di incaricare una ditta di recupero crediti che possa recuperare, a pagamento e a carico del giocatore, eventuali importi dovuti dallo stesso. 

H – Promozioni e bonus

  1. StarVegas.ch può decidere a propria discrezione, nell'ambito di quanto consentito dalla legge, di mettere a disposizione dei giocatori promozioni di gioco, programmi fedeltà e/o altre offerte, che includono il cosiddetto denaro bonus, giochi gratuiti e/o altre forme virtuali e/o reali di premi. Il denaro bonus e/o le potenziali vincite generate da questi giochi possono essere utilizzati per partecipare ai giochi su StarVegas.ch.
  2. Tutte le promozioni e/o offerte sono soggette a condizioni di contratto speciali, che vengono rese note ai giocatori in anticipo, periodicamente, su StarVegas.ch e che essi possono accettare liberamente. 
  3. Se il giocatore accetta le condizioni speciali, il denaro bonus viene accreditato sul relativo conto. Il denaro bonus viene indicato e visualizzato a parte sul conto rispetto a eventuali altri crediti. Il bonus in denaro può essere pagato solo dopo essere stato convertito in denaro secondo le condizioni di contratto di pertinenza della relativa promozione od offerta. Se sul conto si trovano sia denaro che denaro bonus, in linea generale, il denaro bonus sarà disponibile per le poste solo una volta utilizzato completamente il credito di denaro reale presente.
  4. Il giocatore accetta che StarVegas.ch può ritirare la concessione di denaro bonus. StarVegas.ch può altresì trattenere le poste eseguite mediante denaro bonus qualora in relazione a un conto che, in applicazione delle disposizioni delle presenti CGC, sia stato bloccato e/o chiuso. Il giocatore non ha diritti su promozioni e offerte, ivi incluse potenziali vincite a esse connesse, ove siano già scadute.

I – Tutela del giocatore

  1. StarVegas.ch offre diverse misure per tutelare i propri giocatori dai potenziali rischi del gioco d'azzardo: (a) uscita temporanea dal gioco, (b) limite di versamento o perdita, (c) blocco volontario del gioco (auto-esclusione). L’uscita temporanea dal gioco è attiva immediatamente e dura minimo 24 ore e massimo 6 mesi. Il blocco del gioco volontario può essere rimosso al più presto dopo 3 mesi.
  2. Se si desidera bloccare il proprio conto, è possibile farlo direttamente mediante modifiche nelle proprie impostazioni del conto, inviando un’e-mail a support@starvegas.ch o chiamando la hotline, tenendo presente che occorre fornire il nome utente. Nelle proprie impostazioni del conto è possibile anche definire limiti di versamento giornalieri, settimanali e mensili. Le riduzioni dei limiti hanno efficacia immediata. L’aumento di un limite di versamento sarà efficace allo scadere di un termine di 24 ore. StarVegas.ch ha facoltà di negare le richieste di aumento in ragione del gioco d'azzardo responsabile.
  3. È possibile eseguire un’auto-esclusione direttamente nelle proprie impostazioni del conto o inviando un’e-mail a support@starvegas.ch. In questo caso in oggetto occorre riportare il testo “Auto-blocco”. Le richieste inviate per e-mail vengono elaborate al più presto, tenendo presente che StarVegas.ch non si assume alcuna responsabilità, qualora per giocare si utilizzino ulteriori importi di denaro prima che la richiesta venga elaborata dal team di competenza. L’auto-esclusione può essere eseguita per un periodo di minimo 3 mesi nonché a tempo indeterminato. Una volta scaduto il periodo di auto-esclusione, è possibile sbloccare il proprio conto contattando il team dell'assistenza. Se per l’auto-esclusione si opta per il tempo indeterminato, dopo 24 mesi il conto verrà chiuso e il contratto di gioco con StarVegas.ch terminerà con effetto immediato. In questo caso, tuttavia, trascorsi 24 mesi, è possibile aprire un nuovo conto. StarVegas.ch si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di apertura di un nuovo conto. Tutti gli eventuali giochi non terminati al momento dell'auto-esclusione saranno decisi nelle normali modalità e nei tempi normali e, se del caso, le eventuali vincite saranno trasmesse sul conto di pagamento. In ragione di un’auto-esclusione, i conti bloccati non potranno essere riattivati nel periodo dell’auto-esclusione stessa.
  4. Una volta attivata l'auto-esclusione non è più possibile accedere al proprio conto. Durante il periodo dell’auto-esclusione non si riceverà il materiale di marketing e StarVegas.ch non potrà accettare e non accetterà versamenti o partecipazioni al gioco dell’utente in questione. L'eventuale credito rimasto sul proprio conto verrà versato entro cinque giorni lavorativi a decorrere dall'attivazione dell’auto-esclusione sul proprio conto di pagamento attivo. Quest’ultimo deve essere dapprima verificato e autorizzato da StarVegas.ch, come specificato nelle relative disposizioni delle presenti CGC. Qualora non fosse possibile un bonifico sul conto di pagamento, all’utente verrà richiesto per e-mail e/o telefonicamente di fornire, entro dodici mesi, un conto di pagamento valido nonché di presentare i regolari documenti a conferma della titolarità dello stesso. Nel corso di questi dodici mesi, StarVegas.ch invierà mensilmente un promemoria per e-mail. Scaduto questo termine, StarVegas.ch si riserva il diritto di trattenere il credito rimanente e di versarlo sul fondo di compensazione AVS.
  5. Con la richiesta di auto-esclusione si garantisce a StarVegas.ch che non si cercherà in alcun modo di eludere l’auto-esclusione. StarVegas.ch non risponderà per eventuali conseguenze o perdite di qualsiasi tipo subite a causa di un’elusione. Ciò vale anche per i giochi mediante un altro conto e/o conti registrati da StarVegas.ch indicando dati errati o imprecisi.
  6. StarVegas.ch conserva la documentazione sui giocatori che hanno richiesto un’auto-esclusione e/o una chiusura permanente dei propri conti e potrà trasmettere questi dati, su richiesta, ai sensi delle leggi applicabili, alla CFCG o ad altri organi autorizzati. 
  7. Ulteriori informazioni sulla direttiva Responsible Gaming sono consultabili su StarVegas.ch.

J – Inattività e chiusura dei conti

  1. In caso di inattività prolungata del conto (non si è effettuato il login al proprio conto per un periodo di dodici mesi consecutivi), avrà luogo un tentativo di pagamento automatico sull’ultimo conto di versamento utilizzato. Se il pagamento non è possibile, il giocatore verrà contattato con un’e-mail recante la richiesta di fornire i dati del conto valido. 
  2. Se il conto resta inattivo per più di 24 mesi consecutivi, StarVegas.ch ha facoltà, ed è legalmente tenuta, a chiudere il conto, a trattenere il credito e a versarlo sul fondo di compensazione AVS. 

K – Proprietà intellettuale

  1. Registrandosi e/o utilizzando un qualsiasi servizio su StarVegas.ch si prende atto che tutti i contenuti di StarVegas.ch sono di esclusiva proprietà intellettuale della Casino Interlaken AG. Si possono utilizzare i contenuti e le informazioni disponibili su StarVegas.ch esclusivamente per scopi personali. L’uso della proprietà intellettuale per qualsivoglia altro scopo non è ammesso.
  2. Il sito Internet di StarVegas.ch può presentare indicazioni di diritti di terzi. Tali diritti vanno rispettati.
  3. StarVegas.ch acquisisce tutti i diritti di proprietà intellettuale esclusivi e non soggetti a licenza (come foto, domande, commenti, messaggi di testo e simili) trasmessi tramite StarVegas.ch alla Casino Interlaken AG. Non sussistono diritti a indennizzi di genere alcuno.

L – Comportamento illecito

  1. StarVegas.ch deve servire al proprio intrattenimento. È vietato utilizzare StarVegas.ch a scopi professionali o commerciali.
  2. In linea generale, è fatto divieto di aprire o utilizzare un conto di gioco in violazione delle disposizioni delle presenti CGC o di disposizioni di legge.
  3. Le disposizioni che seguono del presente paragrafo (L) definiscono esempi particolari e conseguenze di comportamenti illeciti, non già descritti negli altri paragrafi delle presenti CGC.
  4. Qualora non si soddisfacesse o non si soddisfacesse più uno dei requisiti per la partecipazione al gioco (età minima di 18 anni, domicilio o residenza abituale in Svizzera, nessun blocco di gioco, nessun divieto di gioco) e si partecipasse comunque al gioco, StarVegas.ch, in caso di un eventuale saldo attivo, rimborserà esclusivamente al massimo l’importo dei versamenti, ma non le vincite o altri crediti. 
  5. Qualora si detenesse su StarVegas.ch più di un conto di gioco (ad es. sulla base di dati sbagliati), StarVegas.ch sarà autorizzata a bloccare tutti i conti, a negare il pagamento di eventuali crediti, ad annullare eventuale denaro bonus e a interrompere la relazione commerciale. 
  6. È fatto divieto di prendere accordi con altri giocatori al fine di partecipare al gioco collettivamente o in modo coordinato. In caso di sospetto di accordi di qualsiasi genere, anche quelli mediante un sistema di chat o simili, StarVegas.ch sarà autorizzata a confiscare le vincite di tutti i giocatori partecipanti all'accordo e ad accreditarli ai giocatori danneggiati.
  7. È vietato disturbare o manipolare in qualsiasi modo i servizi di StarVegas.ch, ad esempio mediante le azioni o i tentativi seguenti:
    1. non si può decompilare il software su StarVegas.ch (= procedura di ritraduzione dal codice macchina al codice programma leggibile dall’uomo) e utilizzare software che potrebbero compromettere la comunicazione dei software usati da StarVegas.ch per la comunicazione client-server.
    2. Su StarVegas.ch non si possono utilizzare software (1) che consentono l’impiego di intelligenza artificiale, (2) che consentono accordi tra giocatori, (3) o che StarVegas.ch ritenga idonei a consentire una truffa o un vantaggio ingiustificato. StarVegas.ch può adottare misure per individuare e impedire l’uso di tali software, incluso, ove possibile, la lettura di programmi attualmente utilizzati sul dispositivo del giocatore e/o il monitoraggio e l’analisi del comportamento del giocatore per motivi di sicurezza. Se StarVegas.ch riesce a individuare l’uso di software non consentiti, StarVegas.ch si riserva il diritto di bloccare e/o chiudere il conto in questione e di trattenere eventuali crediti presenti sul conto.
    3. Per interferenza illegittima o manipolazione dei servizi di StarVegas.ch si intendono in particolare anche i comportamenti illeciti seguenti:
  • La trasmissione di virus o spam di qualsiasi tipo nonché il tentativo di interferenze di altro genere o interruzioni di altri sistemi di computer, dispositivi o programmi;
  • Il blocco intenzionale dei giochi offerti o di altri servizi offerti su StarVegas.ch; 
  • Qualsivoglia tentativo di influenzare i risultati di un gioco mediante manipolazione del programma o altro mezzo contrario alle regole;
  • La causa intenzionale o lo sfruttamento di malfunzionamenti o difetti di StarVegas.ch, per minare il naturale flusso di gioco.
  1. In caso di comportamento illecito di un giocatore ai sensi delle presenti CGC o delle disposizioni di legge, incluse quelle per la lotta al riciclaggio di denaro e al finanziamento del terrorismo, StarVegas.ch si riserva il diritto di escludere il giocatore, con effetto immediato, dall’ulteriore uso dei servizi di StarVegas.ch nonché di porre termine in modo unilaterale al contratto stipulato tra il giocatore e StarVegas.ch. Inoltre, StarVegas.ch è autorizzata a interrompere e terminare i giochi in corso, a bloccare il conto del giocatore con o senza preavviso e a trattenere il credito sul conto nonché i crediti ottenuti in modo illegittimo fino al chiarimento dell'eventuale comportamento illecito del giocatore, i cui costi saranno a carico dello stesso.

M – Responsabilità

  1. StarVegas.ch risponde esclusivamente per danni diretti, causati da StarVegas.ch dolosamente o per grave negligenza. Nei limiti consentiti dalla legge, si esclude qualsivoglia ulteriore responsabilità, in particolare per negligenza lieve, danni indiretti, danni conseguenti e forza maggiore ai sensi della giurisprudenza consolidata. 
  2. Inoltre, StarVegas.ch declina qualsivoglia responsabilità e non risponde per conseguenze dirette o indirette derivanti dall’uso o abuso da parte propria o di terzi dei servizi di StarVegas.ch.
  3. StarVegas.ch fornisce i propri servizi nella forma indicata su StarVegas.ch e senza garanzie o promesse in relazione alla commerciabilità o idoneità a determinati scopi. Nella massima misura consentita dalla legge, StarVegas.ch esclude qualsivoglia responsabilità per: 
  • danni o perdite causate da errori di qualsiasi genere nel software di StarVegas.ch;
  • l'esattezza delle informazioni o dei risultati statistici o provvisori offerti su StarVegas.ch;
  • malfunzionamenti tecnici, guasti di sistema, difetti, ritardi, interruzioni,  trasmissione di dati manipolata o inappropriata, perdita o falsificazione dei dati;
  • conseguenze dovute a errori nelle linee di comunicazione, attacchi DDOS, virus o qualsivoglia altra tecnologia dannosa subite dal giocatore con l’uso dei servizi di StarVegas.ch;
  • perdite verificatesi con la trasmissione delle informazioni a StarVegas.ch.
  1. StarVegas.ch declina ogni responsabilità in merito alla mancata erogazione del sito web e delle offerte di giochi, a possibili malfunzionamenti del software e/o a errori accertati nonché in merito a tutti i danni da essi derivanti. Inoltre, StarVegas.ch non garantisce che il sito Internet, con i relativi server o sistemi collegati di fornitori terzi, siano privi di virus o componenti dannosi, che possano causare danni all'hardware e/o software del giocatore e non risponde neppure per i danni risultanti. StarVegas.ch si riserva anche il diritto di interrompere il funzionamento del software su StarVegas.ch per correggere errori o rimuovere virus.
  2. StarVegas.ch non risponde in alcun modo per perdite di qualsivoglia genere, incluso mancato guadagno, subite dal giocatore in ragione di un’interruzione della connessione o di hardware, software e/o configurazioni di connessione non idonei.
  3. StarVegas.ch non risponde per errori nell’ambito dell’immissione dei dati, del salvataggio e dell’elaborazione nonché per il contenuto, la completezza ed esattezza dei dati trasmessi, inclusi i dati personali del giocatore. In particolare, StarVegas.ch si riserva il diritto di correggere errori palesi durante il salvataggio e l’elaborazione dei risultati, ad es. errori relativi all’identità del giocatore, poste, vincite, quote, ecc...
  4. StarVegas.ch non risponde nei confronti del giocatore né contrattualmente né per risarcimento danni né in qualsiasi altro modo per perdite economiche di qualsiasi genere o perdita di dati, inclusi i dati personali, subite dallo stesso in relazione all’uso di StarVegas.ch.
  5. Fatte salve le disposizioni summenzionate, la responsabilità massima dell’azienda nei confronti di un giocatore è limitata in ogni caso all’importo puntato.
  6. Con la presente si acconsente a manlevare StarVegas.ch, nonché le imprese collegate, i dirigenti, i direttori, gli incaricati e i collaboratori e a tenerli indenni da qualsivoglia responsabilità, costo, spesa, pretese, perdite, danni o crediti (incluse spese legali), prevedibili e non, la cui insorgenza sia conseguente o in relazione a quanto segue:
  • violazione delle presenti CGC da parte del giocatore;
  • uso non autorizzato o illegittimo di StarVegas.ch e/o del conto da parte del giocatore.
  1. Tutti gli importi dovuti nell’ambito delle presenti CGC vengono sostenuti in modo integrale dal giocatore, senza compensazione, contropartite, riduzioni o detrazioni, a meno che non si tratti di detrazioni o trattenute di imposte prescritte dalla legge.

N – Disdetta

  1. StarVegas.ch e i giocatori hanno diritto di disdire, in qualsiasi momento e con effetto immediato, il contratto di gioco posto reciprocamente in essere senza indicare motivazioni. 
  2. StarVegas.ch si riserva il diritto di disdetta in particolare ove sussista il sospetto che possano essere state violate disposizioni delle presenti CGC.
  3. È possibile disdire il contratto con StarVegas.ch inviando un’e-mail recante indicazione del proprio nome nonché del nome utente al team dell'assistenza StarVegas.ch: support@starvegas.ch. L’indirizzo e-mail utilizzato deve corrispondere a quello salvato nei dati del conto. In caso di ricevimento di un’e-mail del genere, StarVegas.ch chiuderà al più presto il conto e verserà sul conto di pagamento eventuali crediti presenti sul conto di gioco. I dati presenti sul documento ufficiale devono corrispondere a quelli salvati sul conto. Le condizioni di pagamento indicate nelle relative disposizioni delle presenti CGC si applicano a ogni pagamento degli importi di credito. In caso di disdetta del contratto StarVegas.ch non erogherà più alcun servizio.

O – Disposizioni varie

  1. StarVegas.ch si riserva il diritto di modificare le presenti CGC in qualsiasi momento.
  2. I giocatori verranno informati in merito a eventuali modifiche o integrazioni alle presenti CGC. Ciò può aver luogo mediante una finestra pop-up che informa in merito a modifiche e integrazioni e la richiesta al giocatore di accettare le CGC aggiornate prima di utilizzare ulteriormente StarVegas.ch. I giocatori sono tenuti a informarsi regolarmente sull'attuale versione delle CGC nonché dei documenti che ne sono parte integrante. 
  3. Tutte le comunicazioni relative alle presenti CGC si intendono come legalmente recapitate se avvengono tramite StarVegas.ch o se inviate all’indirizzo e-mail del giocatore registrato al momento della comunicazione. 
  4. Ove singole disposizioni delle presenti CGC dovessero dimostrarsi non valide, ciò non inficerà la validità delle restanti disposizioni. Le disposizioni non valide devono essere sostituite da disposizioni legittime che siano il più simili possibili in termini obiettivi ed economici. Questa regola vale per analogia anche per colmare eventuali lacune contrattuali.
  5. Il giocatore non può alienare o trasmettere in altro modo i propri diritti e doveri concessi o posti in essere dal contratto di gioco con StarVegas.ch o dalle presenti CGC.
  6. StarVegas.ch ha facoltà di trasferire i servizi di StarVegas.ch, nonché diritti e doveri posti in essere dai contratti di gioco con i giocatori, in parte o in toto, a un’altra azienda che abbia legittimamente acquisito detti servizi, diritti e doveri.
  7. Le comunicazioni nonché l’eventuale altra corrispondenza inviata all’indirizzo di posta o all’indirizzo e-mail salvato nel conto si intenderanno come recapitate non appena dimostrabilmente inviate, a prescindere se saranno state ricevute o meno.
  8. Le presenti CGC e il sito Internet di StarVegas.ch sono offerti in tedesco e, a discrezione di StarVegas.ch, in altre lingue. In caso di incongruenze, la versione tedesca avrà priorità rispetto alle versioni in altre lingue.
  9. Le presenti CGC sono soggette all’ordinamento svizzero, con l'esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti per la vendita internazionale di beni mobili (CISG). Foro competente esclusivo per qualsivoglia controversia derivante o in relazione alle presenti CGC è Berna.

Informativa sui cookie

Versione valida a partire dal 1° settembre 2023

Informazioni generali 

Il nostro sito web utilizza cookie. Per definire le tue preferenze utilizza la finestra di dialogo dedicata alle impostazioni dei cookie. La presente Informativa sui cookie (di seguito l’Informativa) fornisce informazioni dettagliate sui cookie e il loro utilizzo. La presente Informativa è parte integrante della nostra Informativa sulla privacy. 

Che cosa sono i cookie?
I cookie utilizzati su internet sono piccoli file di testo contenenti lettere e numeri. I cookie vengono memorizzati sul dispositivo utilizzato per accedere a internet (ad es. computer, tablet, smartphone o equivalenti). I cookie vengono installati previa richiesta inviata da un server web (sito web) al tuo browser, ad es. Internet Explorer, Firefox, Chrome ecc. Generalmente, i cookie non vengono utilizzati per elaborare i dati personali degli utenti. Soltanto in casi eccezionali i file di testo sono utilizzati per elaborare dati che possono permettere l’identificazione indiretta dell’utente del sito web. I cookie sono considerati passivi dal momento che non contengono programmi software, virus o spyware, e non possono accedere alle informazioni contenute nel disco rigido del dispositivo. Ogni qualvolta l’utente riaccede al sito web, il server web legge i cookie precedentemente memorizzati e reagisce di conseguenza.

Quali sono i vantaggi dei cookie?
I cookie svolgono un ruolo importante nell’agevolare l’accesso degli utenti ai servizi online, consentendo ad es. la visualizzazione o il funzionamento corretto di un sito web. Inoltre, i cookie forniscono un utile feedback ai gestori del sito web relativamente al comportamento dei propri utenti. I cookie contribuiscono in tal modo ad agevolare l’accesso ai siti web e a migliorare l’esperienza di navigazione, salvando ad es. le preferenze relative a lingua, carrello acquisti, informazioni pubblicitarie ecc. 

Che tipologie di cookie utilizziamo?
Le tipologie di cookie utilizzate su questo sito web possono essere suddivise nelle due categorie sotto riportate. La tipologia di cookie utilizzata in ciascuna categoria è indicata nella finestra di dialogo delle impostazioni cookie. 

Cookie strettamente necessari
Questo tipo di cookie è necessario a garantire il corretto funzionamento del sito web e non può essere disabilitato. Questi cookie vengono installati non appena richiedi un servizio, ad es. l’impostazione delle preferenze relative a privacy, log-in e moduli online. Le impostazioni del browser permettono di bloccare tali cookie o richiedere un avviso; in tal caso, tuttavia, alcune parti del sito non funzioneranno. I cookie di questo tipo non memorizzano informazioni sull’identità personale.

Cookie analitici o di performance
Questi cookie ci permettono di monitorare l’utilizzo del nostro sito web al fine di misurarne e migliorarne la performance. Essi ci consentono di rilevare gli accessi al sito e di raccogliere informazioni sull’apprezzamento delle diverse pagine nonché sulle modalità di utilizzo del sito da parte dei visitatori.  Tutte le informazioni sono raccolte in forma aggregata e sono pertanto anonime. Se scegli di non accettare questi cookie, non saremo in grado di monitorare la performance del sito web.
Qualora il sito utilizzi i cookie di Google Analytics, le informazioni raccolte verranno elaborate da Google nel rispetto delle misure di protezione dei dati stabilite da Google e consultabili qui.

Cookie funzionali
Questi cookie permettono al sito web di migliorare la funzionalità e offrire servizi personalizzati. I cookie possono essere installati da noi a da una parte terza i cui servizi utilizzano il nostro sito web. Se scegli di non accettare questi cookie, alcuni o tutti i servizi sopracitati potrebbero non funzionare correttamente.

Cookie di profilazione
Questi cookie possono essere installati tramite il nostro sito dai nostri partner pubblicitari ed essere da questi utilizzati per creare un profilo dei tuoi interessi nonché per mostrarti contenuti pubblicitari personalizzati su altri siti. Questi cookie non raccolgono informazioni personali in modo diretto, ma identificano in modo univoco il tuo browser e il dispositivo che utilizzi per navigare in rete. Se scegli di non accettare questi cookie, visualizzerai meno informazioni pubblicitarie personalizzate.
Qualora il sito web fornisca link a siti esterni quali Facebook, Twitter, YouTube, Instagram ecc., la presente Informativa non include l’elaborazione dei dati personali da parte del relativo sito esterno. Ti consigliamo di leggere le informative sulla privacy dei siti web che visiti.

Come posso controllare e cancellare i cookie? 
Il nostro sito ti offre la possibilità di definire le tue preferenze tramite la finestra di dialogo dedicata alle impostazioni dei cookie. Inoltre, puoi bloccare, disabilitare o cancellare i cookie tramite le impostazioni del tuo browser. Disabilitando una specifica categoria di cookie, non cancelli automaticamente i cookie stessi dal tuo browser; questa operazione è invece possibile tramite le impostazioni del browser. Ricorda: se disabiliti o cancelli alcuni cookie o categorie di cookie, alcune funzioni e feature del sito web potrebbero non essere più disponibili. 

Modifiche dell’Informativa sui cookie
Ci riserviamo il diritto di modificare la presente Informativa qualora necessario a riflettere correttamente le nostre operazioni commerciali e ad adempiere a obblighi legali.  La versione aggiornata dell’Informativa è quella pubblicata sul sito web. Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci tramite i contatti forniti. 

Ti aiutiamo a giocare in modo responsabile fornendoti diversi strumenti di autocontrollo. Inoltre, puoi contare sull’assistenza del nostro reparto dedicato alla protezione del giocatore. Contattaci all’indirizzo playsafe@starvegas.ch per qualsiasi domanda sul tuo comportamento di gioco o se hai bisogno di supporto. StarVegas è in grado di offrire un’esperienza di gioco positiva e sicura: massimo divertimento e minimo rischio.

Fantastiche offerte bonus, classifiche e promozioni: non finiremo di sorprenderti!
Book of Ra™ deluxe, Sizzling Hot™ deluxe, Lucky Lady’s Charm™ deluxe a molto altro: qui trovi i migliori giochi Novoline!
StarVegas è soggetto alla supervisione e al controllo da parte della Commissione federale delle case da gioco (CFCG). La tua sicurezza ha per noi massima priorità.

Puoi chiamarci o chattare con noi ogni giorno dalle 9.00 alle 20.00 (supporto in tedesco e inglese) oppure inviarci un'e-mail in qualsiasi momento (supporto in italiano, tedesco, inglese e francese).

  • ios
  • google